Shapinpulse: la liposuzione laser rivoluzionaria per rimodellare in tuo corpo in 30 minuti

Gen 18, 2021 | Trattamenti estetici

Shapinpulse è un trattamento rimodellante non invasivo di nuova generazione che in poche sedute contrasta gli accumuli adiposi localizzati in modo mirato tramite la tecnologia della liposuzione laser. È un sistema sicuro che garantisce risultati fin dai primi trattamenti. Scopriamo insieme cos’è.

Il Centro Estetico Esteticamente di Oderzo (Treviso) utilizza con successo la liposuzione laser di Shapinpulse.

Potrai fissare il tuo appuntamento o semplicemente ricevere maggiori informazioni.

Parliamo di Body Shaping

Il body shaping (o, in italiano, rimodellamento del corpo) indica una pratica sempre più in uso che mira a contrastare l’accumulo di adipe localizzato tramite procedure non invasive (evitando così l’operazione chirurgica). È possibile trattare inestetismi come la cellulite, migliorare il tono cutaneo, ridurre le circonferenze e rimodellare i contorni del corpo per ottenere un aspetto più giovane e tonico.

Shapinpulse si propone come tecnologia all’avanguardia per attuare il body shaping tramite liposuzione laser con un’azione strong ma delicata, ideale sia per le donne che per gli uomini.

Shapinpulse Epilazione Laser

Come funziona Shapinpulse?

Shapinpulse Laser Liposolution di APG Tech è un apparecchio prodotto in Italia che utilizza la tecnologia laser a Diodo 1060 N m (newton metro). Il laser genera calore in profondità, ad una temperatura compresa tra 42°e 47°C, a seconda della composizione dei depositi di grasso.

L’innalzamento della temperatura sottocutanea accresce la permeabilità degli adipociti, che rilasciano il loro contenuto lipidico che viene naturalmente eliminato mediante un’intensa e mirata azione lipolitica e drenante.

Nonostante l’elevata temperatura che si sviluppa sugli adipociti, il manipolo refrigerato assicura il massimo comfort sulla pelle del cliente, grazie ai sensori che monitorano costantemente la temperatura dell’epidermide.

Liposuzione Laser - Funzionamento di Shapinpulse

Il calore prodotto sulle adiposità localizzate fa sì che la parte di grasso corporeo venga ridotta in modo significativo in poche sedute. Gli effetti sono continui e progressivi nel tempo e assicurano risultati sorprendenti.

Shapinpulse riduce il tessuto adiposo, lasciando il tessuto denso ed elastico, il tutto senza attivare processi infiammatori nel corpo.

ShapInPulse - I manipoli refrigerati

Quanto tempo durano i trattamenti?

I protocolli per questa tipologia di body shaping prevedono una oppure due sedute di 30 minuti ciascuna. Una sola seduta se gli inestetismi sono di lieve entità, due sedute se gli inestetismi sono presenti in modo più rilevante. Il trattamento ha un effetto immediato, è personalizzabile e non necessita della presenza dell’operatore.

I risultati di Shapinpulse

Le zone del corpo trattate con la liposuzione laser Shapinpulse, come addome, fianchi, glutei, cosce e braccia risultano rimodellate ed il grasso corporeo ridotto in modo significativo. Gli effetti di ogni singola seduta sono continui e progressivi, incrementano infatti nel tempo raggiungendo il proprio apice dopo quattro settimane dal trattamento.

I vantaggi di Shapinpulse

  • Il trattamento Shapinpulse ha un’azione potente e risultati visibili in poco tempo;
  • Dura solo 30 minuti e le sedute necessarie sono al massimo due (nei casi di rilassamento cutaneo più importanti);
  • È un trattamento indolore, delicato e piacevole sulla pelle;
  • È privo di effetti collaterali;
  • La tecnologia avanzata di Shapinpulse consente interventi mirati e personalizzati;
  • È un trattamento che si svolge in tutta sicurezza e garantisce efficacia e comfort assoluto;
  • È adatto sia a uomini sia a donne;
  • In poco tempo il corpo risulta scolpito e gli spiacevoli accumuli di adipe e cellulite saranno visibilmente ridotti;
  • Non è necessaria la presenza di un operatore durante il trattamento;
  • Grazie al sistema di verifica intelligente, l’emissione laser si arresta se i sensori non aderiscono alla pelle;
  • Il trattamento viene personalizzato in base alle aree da trattare grazie ai manipoli gestiti e regolati in modo indipendente;
  • Nonostante l’elevata temperatura che si sviluppa sugli adipociti, il manipolo refrigerato assicura il massimo comfort sulla pelle del cliente, grazie ai sensori che monitorano costantemente la temperatura.

Il Centro Estetico Esteticamente di Oderzo (Treviso) utilizza con successo la liposuzione laser di Shapinpulse.

Potrai fissare il tuo appuntamento o semplicemente ricevere maggiori informazioni.

Chi può sottoporsi al trattamento con Shapinpulse?

Il trattamento di liposuzione laser è adatto sia a uomini che donne sani.

Il trattamento non è adatto nei seguenti casi:

  • donne in gravidanza e in fase di allattamento;
  • soggetti affetti da malattie cardiache (pacemaker), melanoma, lupus o sclerodermia;
  • pazienti con protesi o tatuaggi nell’area da trattare;

In caso di altre malattie o disturbi particolari, si raccomanda di consultare il proprio medico prima di sottoporsi al trattamento.

Cosa è consigliabile fare dopo un trattamento di Shapinpulse?

Dopo essersi sottoposti ad un trattamento con Shapinpulse è importante:

  • evitare l’attività fisica pesante per due giorni dopo il trattamento;
  • evitare di esporsi al sole cinque giorni prima e dopo il trattamento;
  • fare un trattamento linfatico una volta alla settimana per tre settimane (aumenta la perdita di grasso con il normale metabolismo);
  • assumere un adeguato apporto di acqua;
  • concedersi le giuste ore di sonno ed esercizio fisico. Una dieta a basso contenuto di carboidrati e priva di alcol garantiscono i risultati migliori.

Hai altre domande?

Se hai delle curiosità che non hai trovato in questo articolo chiamaci al numero del nostro centro benessere 0422.1480729, risponderemo alle tue domande e potrai fissare un appuntamento per la tua prima seduta. Il Centro Estetico Esteticamente si trova in via Martiri della Libertà 22 a Oderzo in provincia di Treviso.