L’offerta e la vendita di prodotti su questo sito web (www.esteticamenteoderzo.it) sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati su www.esteticamenteoderzo.it sono venduti direttamente da Esteticamente Sas di Cittolin Francesca. La società ha sede legale in Italia in Via Martiri della Libertà 22, 31046 Oderzo (TV) ed è iscritta al Registro delle Imprese di Treviso con Partita Iva e C.F. 04898810264.
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti tramite i form di contatto presenti sul sito, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica info@esteticamenteoderzo.it o telefonicamente al n. 0422.1480729.
La nostra politica commerciale
- Esteticamente Sas di Cittolin Francesca svolge attività di commercio elettronico nei confronti di privati (consumatori finali), aziende e liberi professionisti.
- Le Condizioni Generali di Vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da Esteticamente Sas di Cittolin Francesca che siano presenti su www.esteticamenteoderzo.it tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Ti consigliamo, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi da Esteticamente Sas di Cittolin Francesca, di verificare le loro condizioni di vendita, perché Esteticamente Sas di Cittolin Francesca, non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi da Esteticamente Sas di Cittolin Francesca o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di www.esteticamenteoderzo.it e soggetti terzi.
Prodotti
Su www.esteticamenteoderzo.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti originali di alta qualità. Non si vendono prodotti usati.
I prodotti dovranno essere utilizzati conformemente alle istruzioni d’uso riportate sulle relative confezioni o negli allegati libretti díistruzioni ed alle loro caratteristiche.
Nessuna responsabilità potrà essere addebitata a Esteticamente Sas di Cittolin Francesca per eventuali danni a persone o cose che dovessero verificarsi a causa del non corretto utilizzo dei prodotti o comunque non conforme alle istruzioni d’uso.
Tutte le informazioni riportate sul sito per la descrizione delle marche, categorie e dei singoli prodotti sono state pubblicate con la massima attenzione alla correttezza delle stesse ma rimangono da intendersi come materiale informativo generico. I nomi, le marche e le foto riportate sul sito sono esemplificativi utilizzati a scopo identificativo del prodotto. Le immagini dei prodotti possono differire leggermente per colore, dimensioni o prodotti accessori presenti in figura rispetto al prodotto spedito.
Prezzi dei prodotti
I prezzi di acquisto dei prodotti, sono quelli risultanti dal listino al momento dell’ordine, salvo applicazione di sconti dovuti ad esplicite promozioni o concordati.
I prezzi dei prodotti potranno essere variati in qualunque momento mediante semplice pubblicazione sul presente sito. I prezzi applicati saranno comunque quelli vigenti al momento dell’invio dell’ordine indipendentemente da loro eventuali successive variazioni.
I prezzi dei prodotti sono compresivi di imposta sul valore aggiunto (IVA) e saranno maggiorati dai costi di spedizione.
I prezzi sono visualizzati nelle valuta euro.
Ordini
Gli ordini su www.esteticamenteoderzo.it possono essere effettuati in qualsiasi momento, 24 ore su 24, sette giorni su sette. Acquistare su esteticamenteoderzo.it è molto semplice, basta seguire le seguenti indicazioni:
- Trova i prodotti che desideri
- Aggiungi i prodotti alla carrello
- Conferma i dati di consegna e di fatturazione
- Seleziona le opzioni di pagamento
- Compila i tuoi dati
- Conferma ed invia l’ordine
Sei vincolato al tuo ordine una volta che hai cliccato sul pulsante “invia l’ordine”. Cliccando su questo pulsante ci perviene il tuo ordine come visualizzato nella schermata finale. Una volta ricevuto il tuo ordine verrà visualizzata una conferma di ricezione automatica contenente il tuo numero d’ordine e i dettagli dell’acquisto. L’accordo di acquisto è così concluso. Una copia della ricevuta di conferma verrà inviata al tuo indirizzo e-mail.
Esteticamente Sas di Cittolin Francesca si riserva il diritto di non accettare un ordine o di annullarlo anche dopo l’iniziale accettazione, senza alcuna responsabilità per costi o danni in genere da ciò derivati, nei seguenti casi:
- i dati per la fatturazione non sono corretti o verificabili;
- impossibilità di consegna all’indirizzo fornito (es: indirizzo errato, irreperibilità del cliente).
Ti invieremo conferma della fatturazione tramite e-mail non appena il prodotto lascerà il nostro magazzino. Se desideri la fattura in formato cartaceo contatta il Servizio Clienti (sezione Contattaci). Le spese postali sono a carico del Cliente.
Puoi verificare lo stato dell’ordine on line nella sezione personale.
Líordine sarà definito nelle seguenti tipologie:
- In preparazione (l’ordine è stato ricevuto ma non ancora spedito)
- Spedito (gli articoli ordinati sono stati consegnati al corriere)
- Cancellato (l’ordine è stato cancellato).
Pagamenti
Per effettuare il pagamento è possibile utilizzare:
- PayPal (tramite account)
- Carte di credito e di debito: Visa, Mastercard, PostePay con i sistemi di pagamento sicuro Paypal e Stripe;
- Bonifico bancario anticipato
La spedizione della merce avviene solo a seguito dell’accredito sul nostro conto corrente dell’importo versato. I dati per l’effettuazione del bonifico verranno inviati tramite mail a seguito dell’effettuazione dell’ordine.
Il costo del bonifico dipende dalle condizioni stabilite dalla propria banca.
Nota: non sono accettati pagamenti diversi da quelli espressamente indicati. Si prega di non cercare di pagare in modi diversi da quelli specificati. Esteticamente Sas di Cittolin Francesca ed i suoi rappresentanti non assumono responsabilità per la perdita del pagamento o altri danni indiretti derivanti dal mancato rispetto di questa disposizione.
Procedura di pagamento:
Se paghi con carta di credito/debito, si detrae l’importo dovuto al tuo conto non appena hai effettuato l’acquisto.
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie allíutilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL).
Evasione degli ordini e Spedizione dei Prodotti
Esteticamente Sas di Cittolin Francesca effettua le spedizioni dal lunedì al venerdì, fatta eccezione per festività e ponti. Gli ordini ricevuti entro le ore 12.30 vengono spediti nell’arco della stessa giornata, gli altri verranno spediti il giorno lavorativo successivo. Per considerare un ordine evadibile devono essere soddisfatte 3 condizioni:
- Sia stato ricevuto online con tutti i dati corretti.
- Sia stato registrato il pagamento sui nostri sistemi.
- Siano disponibili tutti i prodotti fisicamente in magazzino.
La disponibilità dei prodotti riportata potrebbe non corrispondere alla giacenza effettiva di magazzino.
Nel caso un ordine contenga un prodotto non presente fisicamente in magazzino sarà cura di Esteticamente Sas di Cittolin Francesca avvisare tempestivamente il cliente, comunque entro un massimo di 5 giorni lavorativi, per metterlo al corrente della situazione e procedere alla risoluzione del problema secondo le seguenti modalità:
- Attendere la consegna dell’ordine completo appena possibile.
- Sostituire il prodotto mancante con un prodotto alternativo.
- Annullare l’ordine del prodotto mancante e richiedere l’invio dei prodotti disponibili a magazzino. Esteticamente Sas di Cittolin Francesca rimborserà gli eventuali importi già corrisposti dal cliente relativi al prodotto annullato.
- Annullare l’ordine, Esteticamente Sas di Cittolin Francesca effettuerà il rimborso di tutti gli eventuali importi anticipati dal cliente.
- Richiedere una consegna parziale ed il saldo di quanto mancante appena possibile, soluzione soggetta all’approvazione da parte di Esteticamente Sas di Cittolin Francesca.
I prodotti ordinati saranno consegnati all’indirizzo indicato dall’acquirente al momento dell’ordine.
Si consiglia di lasciare un indirizzo (casa o lavoro) presidiato per certo ed un recapito telefonico da utilizzare in caso di necessità.
La consegna viene effettuata tramite corriere selezionato da Esteticamente Sas di Cittolin Francesca di norma in 24/48 dal momento della partenza del pacco dal magazzino di Esteticamente Sas di Cittolin Francesca.
Si effettuano consegne dal lunedÏ al venerdÏ in orario lavorativo dalle 9 alle 18
Non si effettuano consegne a caselle postali/fermo posta.
Le consegne di norma avvengono con ricevuta di ritorno da firmare, fanno eccezione gli stati in cui è prevista una procedura di consegna diversa da concordare prima dell’invio del materiale.
Le spedizioni possono essere effettuate in tutto il territorio italiano, se l’indirizzo indicato non può essere raggiunto dai partner di spedizione l’ordine verrà annullato e rimborsati i soldi al cliente.
Il servizio standard di consegna prevede che la stessa avvenga a livello strada, senza preavviso telefonico o accordi particolari su orari e modalità di consegna.
Eventuali servizi aggiuntivi possono essere concordati e pagati prima della consegna.
Alcune località difficilmente raggiungibili hanno un supplemento tariffario per la consegna. In questo caso Esteticamente Sas di Cittolin Francesca prima di effettuare la spedizione si riserva il diritto di richiedere il pagamento del relativo costo. Il cliente potrà rifiutare tale supplemento e richiedere l’annullamento dell’ordine con il rimborso degli importi pagati.
Nel caso il corriere non riuscisse ad effettuare la consegna per motivi non imputabili al suo operato o quello di Esteticamente Sas di Cittolin Francesca il cliente avrà 5 giorni di tempo per contattare il corriere stesso o gli uffici di Esteticamente Sas di Cittolin Francesca per risolvere il problema dopo tale periodo la merce verrà automaticamente fatta rientrare in magazzino con conseguente annullamento dell’ordine e rimborso degli importi pagati dal cliente fatta eccezione per il costo di spedizione standard raddoppiato che sarà trattenuto da Esteticamente Sas di Cittolin Francesca a titolo di rimborso per le spese sostenute.
In Italia la consegna è gratuita qualora l’importo dell’ordine superi la cifra di euro 29,00 (iva inclusa), per ordini inferiori il costo di spedizione è pari ad euro 4,90 (iva inclusa).
Al momento della ricezione della merce l’acquirente è tenuto a controllare:
- che il pacco sia integro, non danneggiato né manomesso; in caso contrario si prega di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta.
- che il numero di colli ricevuti sia corrispondente a quanto indicato nella lettera/terminale del vettore.
Se al momento della consegna il prodotto risulta danneggiato, difettoso o visibilmente manomesso, si consiglia di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta. Eí necessario dare comunicazione a Esteticamente Sas di Cittolin Francesca entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce. Nella sezione ìContattaci, ci sono tutti i riferimenti per poter comunicare con il nostro servizio clienti. Se il numero di colli non corrisponde a quello segnalato nella lettera/terminale del vettore, si consiglia di firmare la lettera di vettura esclusivamente per la quantità di colli effettivamente ricevuta. In seguito, si prega di comunicarci, entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce, il numero di colli mancanti tramite la sezione ìContattaciî.
La sottoscrizione della bolla di consegna da parte del cliente andrà intesa come attestazione della conformità dei prodotti all’ordine e di positiva esecuzione della verifica.
La Società Esteticamente Sas di Cittolin Francesca non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali difetti o malfunzionamenti dei prodotti acquistati attraverso il sito www.esteticamenteoderzo.it .
In caso di contestazione di difformità il ritiro degli stessi da parte di Esteticamente Sas di Cittolin Francesca non potrà essere inteso come ammissione o adesione alle contestazioni dell’acquirente.
Esteticamente Sas di Cittolin Francesca valuterà la fondatezza delle contestazioni, provvedendo a comunicare all’acquirente tramite e-mail, entro il termine di 7 giorni lavorativi dal ricevimento delle contestazioni stesse, la propria valutazione.
Qualora le contestazioni dellíacquirente risultino fondate, Esteticamente Sas di Cittolin Francesca sarà tenuta alla sostituzione dei prodotti difformi o difettosi, esclusa qualunque forma di indennizzo o risarcimento.
Procedura e Condizioni di Reso
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato sul esteticamenteoderzo.it in riferimento al Decreto Legislativo 206/2005 entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna cosÏ come D.Lgs. 21/2014, seguendo il seguente iter:
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
Invia una mail ad info@esteticamenteoderzo.it specificando i motivi del reso/sostituzione ed il n° d’ordine.
Prepara il pacco ed invialo a: Esteticamente Sas di Cittolin Francesca, via Martiri della Libertà 11, 31046 Oderzo TV. Le spese di spedizione del reso sono a tuo carico.
Riceverai una mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna presso il nostro magazzino.Ti ricordiamo che possiamo rimborsare/sostituire soltanto i prodotti resi correttamente.
Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine.
Rimborso del reso
Nel caso in cui tu non voglia sostituire la merce, procederemo al rimborso.
Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una mail di conferma ed entro 14 giorni emetteremo il rimborso.
Il rimborso verrà emesso con le stesse modalità con cui è stato effettuato il pagamento dell’ordine (Paypal/Stripe o bonifico bancario).
Avvertenze per il consumatore
La Società Esteticamente Sas di Cittolin Francesca non è il produttore dei prodotti commercializzati attraverso il sito www.esteticamenteoderzo.it