+3904221480729

Revitalase – PhotonLife

Giu 13, 2021 | Trattamenti estetici

La tecnologia che fa ringiovanire il tuo viso e rassodare il tuo corpo.

Un soft laser per stimolare le cellule di qualsiasi parte del corpo a rigenerarsi. La parola REVITALASE deriva dall’inglese revitalize “rivitalizzare”. Il concetto REVITALASE utilizza una piccola porzione dei raggi infrarossi.

Cosa sono gli infrarossi?

I raggi infrarossi (detti anche semplicemente infrarossi ) sono dei raggi luminosi che il nostro occhio non può vedere. Questi raggi vengono emanati e arrivano a noi dal sole. La parola infrarosso è composta da “infra” (che in questa parola sta per “più basso, sottostante“) e la parola “rosso”. La tecnologia REVITALASE ha individuato una piccola porzione dell’infrarosso dove si collocano particolari lunghezze d’onda necessarie e vitali per le cellule e alla materia viva. Questa porzione è identificata tramite una lunghezza d’onda di 905 nm (nm nanometro). Un nanometro corrisponde a un milionesimo di millimetro).

Le caratteristiche pricipali di di questa lunghezza d’onda (infrarosso di 905nm):

1)La biostimolazione: favorisce un insieme di reazioni che portano benefici alle cellule e a tutti tessuti del nostro corpo.

2)E’ atermica: non provoca alcun sovra-riscaldamento a livello cellulare.

3)Ha una grande capacità di penetrazione: raggiunge gli strati più profondi della pelle.

Gli effetti sono benefici sui tessuti, sui muscoli e sulla circolazione, Il concetto di base è una rigenerazione delle cellule di qualsiasi zona del corpo trattata.

Gli effetti della luce infrarossa 905nm:

La luce biologica ad (infrarosso 905 necessaria alla vita) è percepita dai *mitocondri, i quali si trovano all’interno della cellula. I mitocondri sono la “centrale energetica della cellula”. La luce, stimolando i mitocondri al’interno della cellula, è in grado di favorire la creazione di una molecola energetica che si chiama ATP (“energia della cellula”). Questa stimolazione aumenta la rigenerazione cellulare creando una reazioni a catena vitali influenzando positivamente tutti i tipi di tessuti. Grazie a questi processi, questa tecnologia previene e contrasta gli inestetismi cutanei e migliora le condizioni biologiche della pelle. Per questo motivo la tecnologia REVITALASE è ottima sia nei trattamenti di ringiovanimento del viso sia nei percorsi di rimodellamento del corpo.

Le funzioni principali di revitalase:

Questa meravigliosa luce biologica ha le seguenti funzioni:

  1. Azione rassodante(seno,interno braccia e gluteo)

2. Azione anti-rughe(borse, occhiaie e rughe)

3. Azione dermo-rigenerativa (i tessuti si ricostruiscono nuovamente, si rigenerano).

Risultati:

I trattamenti revitalase danno risultati visibili già dalla prima seduta, e dopo aver concluso la serie di sedute i risultati rimangono duraturi nel tempo fino anche 12 mesi.

Non ci sono controindicazioni

Questa tecnologia non ha nessuna controindicazione particolare è totalmente sicura prechè sfrutta un tipo di luce naturale (i raggi infrarossi)che assorbiamo noi tutti attraverso il sole. Una tecnologia brevettata a norma di legge, dall’efficacia comprovata e priva di effetti collaterali. Per maggiori informazioni su RevitaLase scarica anche la seguente documentazione: Relazione Dottor Ferro – Ing. Fabio Marchesi New York Academy of Sciences.